Eternals: di chi è la voce nella scena post-credits?

C’è una grande domanda che è rimasta a tutti coloro che sono andati al cinema a vedere Eternals: di chi è la voce che si sente al termine della scena dopo i titoli di coda? Se già è difficile per il pubblico inglese capire di chi si tratti, per il pubblico italiano è praticamente impossibile, visto che il doppiatore in questione non è elencato tra i credits.

La regista Chloe Zhao ha però confermato l’identità dell’attore che ha registrato l’ultima frase del film, ed è una rivelazione che apre notevoli scenari narrativi. Ovviamente tutto questo articolo prevede grandi spoiler su Eternals, quindi proseguite a vostro rischio e pericolo.

Le due scene post-credits di Eternals

Eternals presenta, come da tradizione dei vari film Marvel, due scene durante e dopo i titoli di coda che introducono sviluppi futuri e l’introduzione di nuovi elementi del Marvel Universe.

Nella prima gli Eterni che hanno lasciato la Terra, ovvero Thena, Druig e Makkari, perdono i contatti con i loro compagni e ricevono una visita a sorpresa a bordo della Domo. Si tratta di Pip il Troll (realizzato in CGI con il volto e la voce di Patton Oswalt, già interprete di Agents of SHIELD) e di Starfox, alias Eros di Titano, fratello di Thanos e anch’egli un Eterno, interpretato da Harry Styles. I due cercano l’aiuto degli Eterni per una non meglio specificata missione, che forse potremo vedere in Guardiani della Galassia Vol. 3.

La seconda invece vede Dane Whitman nel suo ufficio, dopo la scomparsa di Sersi, aprire dopo molta esitazione una cassa antica, al cui interno di è una spada, Si tratta della Lama d’Ebano (Ebony Blade), l’arma incantata che la famiglia Whitman si tramanda da generazioni, e che nei fumetti è appartenuta a vari Black Knight, titolo che in epoca moderna appartiene proprio a Dane Whitman.

Cover di Black Knight: Curse of the Ebony Blade 1 del 2021, di Iban Coello. Eternals: di chi è la voce che sorprende Dane Whitman?
Cover di Black Knight: Curse of the Ebony Blade 1 del 2021, di Iban Coello

È in questo momento che si sente una voce intervenire e chiedere a Dane se è sicuro di essere pronto.

Eternals: di chi è la voce che sorprende Dane Whitman?

In una https://www.marveluniverse.it/agenzia-matrimoniale-licenza/ Chloe Zhao ha rivelato la sorprendente identità dell’attore che ha recitato la frase che si sente nel finale di Eternals: si tratta di Mahershala Ali, l’attore che interpreterà Blade nel nuovo film dedicato al cacciatore di vampiri inserito nel Marvel Cinematic Universe!

Eternals: di chi è la voce che sorprende Dane Whitman? Di Blade, il cacciatore di vampiri!
Il logo del prossimo film di Blade

Ali, che ha già interpretato il personaggio di Cottonmouth in Luke Cage, riprenderà il personaggio già reso celebre sullo schermo da Wesley Snipes in una fortunata trilogia uscita tra il 1998 e il 2004. Il film di cerco uomo giovane non ha ancora una data d’uscita definita, ma non dovrebbe arrivare nelle sale prima di fine 2023/inizio 2024. Il personaggio però potrebbe esordire prima, nella serie Disney+ dedicata a Moon Knight che dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming nel corso del 2022.

D’altro canto l’annuncio che Ali avrebbe interpretato il personaggio fu dato il 20 luglio 2019 durante la San Diego Comic-Con,bakeca incontri milano coppie in cui fu presentato il cast di Eternals.

Actor, Producer
Biography: Mahershala Ali is fast becoming one of the freshest and most in-demand faces in Hollywood with his extraordinarily diverse skill set and wide-ranging background in film, television, and theater. This past fall, Ali wrapped A24's Brad Pitt and Adele Romanski produced independent feature film, Moonlight, as well as reprising his role in The Hunger ... See full bio >>
Born: February 16, 1974 | Oakland, California, USA

Photos

See all photos >>

2 risposte a “Eternals: di chi è la voce nella scena post-credits?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.