Le uscite Marvel Studios di novembre: Disney+ Day e oltre

Sono state ufficializzate le uscite Marvel Studios di novembre su Disney+: sarà un mese ricco di novità, in cui arriveranno in Italia anche alcune cose già uscite negli altri paesi come gli speciali Marvel Studios Assembled dedicati a What If…? e Black Widow.

Andiamo subito a vedere il calendario delle uscite Marvel Studios di novembre:

  • 10 novembre: Big Hero 6 stagione 3
  • 12 novembre: Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli
  • 12 novembre: Marvel Studios Assembled – Shang-Chi
  • 12 novembre: Marvel Legends – Hawkeye
  • 12 novembre: Marvel Studios 2021
  • 17 novembre: Marvel Studios Assembled – Black Widow
  • 17 novembre: Hit-Monkey stagione 1?
  • 24 novembre: Hawkeye
  • 24 novembre: Marvel Studios Assembled – The Making of What If…?

Le uscite Marvel Studios di novembre: Big Hero 6 e Hit-Monkey

Partiamo dalle due serie animate che non sono prodotte dai Marvel Studios, ma che presentano personaggi Marvel. In realtà solo Hit-Monkey, la serie animata rivolta ad un pubblico adulto con protagonista la scimmia sicario guidata dal fantasma di un killer della yakuza, presenta il marchio Marvel in evidenza. La serie era stata annunciata in uscita anche in Italia il 17 novembre dai canali social Disney+, ma ora quei post sono spariti. Forse arriverà più avanti.

Big Hero 6, nonostante sia una serie dedicata al supergruppo giapponese nato sulle pagine dei fumetti Marvel, è ormai a tutti gli effetti un prodotto Disney e non ha praticamente più nulla a che fare con la Marvel.

Disney+ Day e gli speciali Assembled

Nel corso di novembre saranno ben tre gli speciali Marvel Studios Assembled proposti su Disney+, che getteranno luce sul dietro le quinte degli ultimi prodotti Marvel. Il primo, quello dedicato a Shang-Chi, uscirà in contemporanea in tutto il mondo in occasione del Disney+ Day del 12 novembre, giorno in cui arriverà sulla piattaforma anche il film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Gli altri due, dedicati rispettivamente a Black Widow e What If…?, arrivano in Italia con un po’ di ritardo, essendo già stati pubblicati ad ottobre nel paesi di lingua inglese e spagnola.

Marvel Studios Assembled - Black Widow, tra le novità di novembre su Disney+

Inoltre, sempre il 12 novembre, sarà pubblicato un non meglio specificato special intitolato Marvel Studios 2021, in cui con ogni probabilità saranno ufficializzate le varie novità in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Marvel Studios Assembled - The making of What If...?, tra le novità di novembre su Disney+

Le uscite Marvel Studios di novembre: Hawkeye

Il piatto forte del mese di novembre su Disney+ è sicuramente l’esordio di Hawkeye, la serie in 6 episodi che vede il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton e l’esordio del personaggio di Kate Bishop, interpretato da Hailee Steinfeld. Il 12 novembre sarà pubblicato uno speciale Marvel Legends che ripercorrerà le vicende di Occhio di Falco, dalla sua prima apparizione in Thor fino alle sue vicissitudini con gli Avengers.

La serie esordisce il 24 novembre, alla vigilia del Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, con due episodi e proseguirà con un episodio a settimana fino alla settimana di Natale, periodo in cui è ambientata la vicenda della serie.

Marvel Studios Hawkeye tra le novità di novembre su Disney+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.