Helstrom, Deadpool e Logan su Disney+

A partire dal 23 febbraio, come annunciato durante il Disney Investors Day, anche in Italia il canale Star sarà integrato al servizio di streaming Disney+. Questo significa che saranno a disposizione vari contenuti diretti ad un pubblico più maturo e non pensati esclusivamente per le famiglie. In termini Marvel, significa principalmente che si potranno finalmente vedere Helstrom, Deadpool e Logan su Disney+!

A fronte di un aumento dell’abbonamento a Disney+ di 2 euro mensili ( o 20 euro annui), sarà possibile accedere alla nuova sezione in cui saranno raggruppati innumerevoli contenuti, sia cinematografici che televisivi, provenienti dai cataloghi Fox, Paramount, ABC e via dicendo.

Per quanto riguarda la Marvel, non è chiaro se le produzioni che in originale hanno presentato delle restrizioni per i più giovani, nella fattispecie la serie Helstrom e i film di Deadpool e Logan, saranno inserite nella sezione Marvel di Disney+ o saranno esclusivamente su Star. Ad ogni modo saranno accessibili per quei profili che non hanno inserito delle limitazioni legate al parental control.

I film Marvel disponibili su Star

Il trailer del primo film di Deadpool

I primi due film di Deadpool sono stati dei grandissimi e inaspettati successi della Fox, e il terzo titolo, che vedrà sempre protagonista Ryan Reynolds, sarà prodotto direttamente dai Marvel Studios e verrà integrato al Marvel Cinematic Universe, pur mantenendo sempre il limite di età dei precedenti capitoli.

Il trailer di Logan – The Wolverine

Logan – The Wolverine è invece il capitolo finale dell’epopea del mutante artigliato interpretato da Hugh Jackman, e probabilmente il migliore dei film prodotti dalla Fox nell’ambito delle proprie licenze Marvel. Il film di James Mangold è un malinconico e disperato addio al personaggio che Jackman ha interpretato per ben 16 anni e 9 film.

Le serie Marvel disponibili su Star

Il trailer di Helstrom, originariamente trasmesso su Hulu negli Stati Uniti

Helstrom è una serie dai toni horror ispirata a due personaggi Marvel: Daimon Hellstrom, il figlio del diavolo, e sua sorella Satana (il cui nome nelle traduzioni italiane spesso crea confusione con quello del padre, Satan in inglese), qui leggermente adattati come Daimon e Ana Helstrom. I due sono stati protagonisti di vari serial a fumetti dagli anni ’70 in poi; attualmente Daimon è stato un membro della Strikeforce e fa parte del corpo docenti della Strange Academy.

Il primo trailer di The Gifted, la serie TV ambientata nel mondo degli X-Men prodotta da Fox

Infine, saranno disponibile anche le due stagioni di The Gifted, la serie TV prodotta da Fox in cui si seguono le vicende di alcuni mutanti in un prossimo futuro, dove gli X-Men sono scomparsi e in cui il controllo del governo sui portatori del gene X è sempre più stretto. Passata un po’ in sordina, è un prodotto che riprende moltissimo le atmosfere di alcuni dei migliori fumetti degli X-Men, oltre a introdurre personaggi amatissimi come Polaris, Blink o le Stepford Cuckoos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *