Matt Damon in Thor: Love and Thunder

Il cast del quarto film dedicato al dio del tuono vede l’ingresso nel cast di un nome di primissima importanza. Matt Damon sarà infatti in Thor: Love and Thunder! L’attore, a quanto riportano varie fonti australiane, sarebbe già atterrato a Sidney per prendere parte alle riprese del film.

L’attore sarebbe arrivato a bordo di un jet privato e sarebbe attualmente in quarantena precauzionale prima di unirsi al resto del cast sul set. Il film diretto da Taika Waititi, regista anche del precedente Thor: Ragnarok, vede tra i protagonisti Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Natalie Portman in quello di Jane Foster, che sarà anche la prossima eroina a brandire il potente Mjolnir.

Il resto del cast vede Christian Bale nel ruolo dell’antagonista principale, Gorr il Macellatore di Dei, oltre che varie altre facce note del Marvel Cinematic Universe. Rivedremo Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria, Chris Pratt in quello di Peter Quill, alias Star-Lord e Karen Gillian in quello di Nebula. Inoltre tornerà anche Jamie Alexander nei panni di Lady Sif, che non si vedeva dai tempi della seconda stagione di Agents Of SHIELD. Ancora non si sa quale ruolo interpreterà Damon nel film, in uscita nel 2022.

Matt Damon nel ruolo dell’attore asgardiano che interpreta Loki in Thor: Ragnarok

Il precedente ruolo di Matt Damon in Thor: Ragnarok

Matt Damon è già comparso nel Marvel Cinematic Universe, in un piccolo cameo in Thor: Ragnarok. Compariva infatti nel ruolo di un’attore che interpretava Loki nella rappresentazione teatrale che celebrava il dio dell’Inganno, voluta dallo stesso Loki, camuffato da Odino. Damon recitò questo cameo in ottima compagnia: il finto Thor era interpretato da Luke Hemsworth, fratello di Chris, mentre il finto Odino dal Sam Neill famoso per Jurassic Park.

Questo cameo rappresentava anche anche una strizzata d’occhio ad un ruolo precedente interpretato da Damon in un film cult. In donne disponibili palermo di Kevin Smith, del 1999, infatti Matt Damon aveva interpretato un angelo in disgrazia che si chiamava proprio Loki, anche se non presentava alcun legame con il dio scandinavo.

Producer, Actor, Soundtrack
Biography: Matthew Paige Damon was born on October 8, 1970, in Boston, Massachusetts, to Kent Damon, a stockbroker, realtor and tax preparer, and Nancy Carlsson-Paige, an early childhood education professor at Lesley University. Matt has an older brother, Kyle, a sculptor. His father was of English and Scottish descent, and his mother is of Finnish and ... viaggi per conoscere gente
Born: October 8, 1970 | Boston, Massachusetts, USA

Photos

See all photos >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.