7 dicembre: tanti auguri a…

Nicholas Hoult

Uno dei migliori talenti inglesi affacciatosi sulle scene negli ultimi anni, Nicholas Caradoc Hoult guadagnò i primi riconoscimenti con la serie cult Skins tra il 2007 e il 2008, per arrivare a recitare in film come Mad Max: Fury Road del 2015 e Tolkien del 2019. Nel 2011 interpreta per la prima volta Hank McCoy, alias Bestia, in X-Men: L’Inizio, ruolo che poi riprenderà anche negli anni successivi in X-Men: Giorni di un Futuro Passato (2014), X-Men: Apocalisse (2016) e X-Men: Dark Phoenix (2019), oltre che in un breve cameo in Deadpool 2 (2018).

Actor, Soundtrack, Producer
Biography: Nicholas Caradoc Hoult was born in Wokingham, Berkshire, England to parents Glenis and Roger Hoult. His great-aunt was one of the most popular actresses of her time, Dame Anna Neagle. He attended Sylvia Young Theatre School, a school for performing arts, to start acting as a career. Hoult has been acting since appearing in the film Relazioni intime... See full bio >>
Born: December 7, 1989 | Wokingham, Berkshire, England, UK

Photos

See all photos >>

Caleb Landry Jones

Dopo aver esordito in Non è un paese per vecchi del 2007, il texano Caleb Landry Jones ha preso parte a serie come Breaking Bad e Friday Night Lights, per poi apprdare a pellicole di successo come Scappa – Get Out e Tre manifesti a Ebbing, Missouri, oltre che alla serie Twin Peaks; Il ritorno, tutto nel 2017. Precedentemente, nel 2011, aveva interpretato Sean Cassidy, il mutante dai poteri sonici in X-Men: L’Inizio.

Actor, Soundtrack
Biography: Caleb Landry Jones was born on December 7, 1989 in Garland, Texas, USA as Caleb Jones. He is an actor, known for Tre manifesti a Ebbing, Missouri (2017), X-Men - L'inizio (2011) and Contraband (2012). See full bio >>
Born: December 7, 1989 | Garland, Texas, USA

Photos

See all photos >>

C. Thomas Howell

Dopo gli esordi con E.T. – L’Extrarrestre e I Ragazzi della 56ª Strada tra il 1982 e il 1982, Christopher Thomas Howell ha intrapreso una carriera ricchissima di apparizioni in film e serie TV. Nel 2012 ha il suo primo ruolo Marvel in The Amazing Spider-Man, interpretando il padre di Jack, ma è ben più importante il ruolo che ha nel 2017 in tre episodi di The Punisher, dove interpreta il corrotto agente dell’Homeland Security Carson Wolf.

Biography: See full bio >>
Born:
Died:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.