La nuova star del MCU (ah, e c’è anche Hailee Steinfeld)

Le prime immagini trapelate dal set della serie Disney+ dedicata a Hawkeye hanno rivelato la presenza di quella che diventerà con ogni probabilità la prossima superstar del Marvel Cinematic Universe, nonostante il suo casting sia rimasto segreto fino all’ultimo.

Ebbene sì, nonostante sappiamo ancora quale sia il nome dell’interprete, abbiamo potuto avere la conferma della presenza di Lucky, alias Pizza Dog, lo sfortunato cane randagio che nei fumetti è stato adottato da Clint Barton prima e Kate Bishop poi.

Lucky, Pizza Dog

A proposito di Kate Bishop, le stesse immagini confermano anche, nonostante i tentativi di depistaggio di qualche tempo fa, che Hailee Steinfeld, l’attrice e cantante già protagonista di Bumblebee, spin-off prequel di Transformers, è l’attrice prescelta ad interpretare la giovane e nuova Occhio di Falco.

Actress, Soundtrack, Producer
Biography: Hailee Steinfeld was born on December 11, 1996 in Tarzana, California, to Cheri (Domasin), an interior designer, and Peter Steinfeld, a personal fitness trainer. She has a brother, Griffin. Her uncle is Jake Steinfeld, a fitness trainer, and her great-uncle is actor Larry Domasin. Her father is of Ashkenazi Jewish descent and her mother's ancestry... See full bio >>
Born: December 11, 1996 | Tarzana, Los Angeles, California, USA

Photos

See all photos >>

La fonte d’ispirazione principale per la serie TV si conferma quindi la pluripremiata serie Hawkeye del 2012 firmata principalmente da Matt Fraction e David Aja, composta di 22 episodio usciti nell’arco di tre anni.

Le altre notizie dal set confermano la presenza di Florence Pugh, che riprenderà il ruolo di Yelena Belova, la nuova Vedova Nera, dopo Black Widow e di Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez, alias la supereroina sorda Echo, che presenta abilità molto simili a quelle di Taskmaster, il villain di Black Widow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *